Multipiattaforma News

BioShock: nuovi indizi sul prossimo capitolo grazie a degli annunci di lavoro?

Dopo le conferme da parte di Take-Two sul prossimo capitolo di BioShock arrivano nuove informazioni sul titolo grazie ad alcuni annunci di lavoro.

La software house che si occuperà del prossimo progetto sarà infatti Cloud Chamber, compagnia con sede a Montréal e a San Francisco, la quale ha pubblicato alcuni annunci che potrebbero nascondere dei possibili indizi sul nuovo BioShock.

Ecco le diverse posizioni aperte:

  • Senior AI Engineer: il team ha intenzione di sviluppare un sistema di AI per un gioco dalla forte componente narrativa, all’interno del quale legare AI e storytelling;
  • Level Designer: l’obiettivo sarà quello di dare vita ad un “mondo nuovo e fantastico“, creando esperienze di gameplay memorabili per una produzione sbalorditiva;
  • Lead Combat Designer: tra i compiti dello sviluppatore ci sarà quello di creare un “paradigma di combattimento FPS che sia accessibile, soddisfacente e consenta un elevato livello di espressione e sperimentazione per il giocatore in un molto fortemente reattivo“.

Vedremo dunque quando Take-Two deciderà di svelare il prossimo capitolo della serie.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti