News PlayStation 5

PlayStation 5: la console sarà presentata a breve ed uscirà ad ottobre 2020?

Non si placano le voci su PlayStation 5 e nelle ultime ore è circolata in rete una nuova voce in merito alla presentazione e al lancio della console.

Il leak in questione è stato pubblicato inizialmente su 4Chan per poi essere riportato su ResetERA e riguarda la possibile presentazione della nuova console targata Sony che sarebbe in programma il 5 febbraio durante uno speciale PlayStation Meeting organizzato a New York. In occasione di questo evento dovrebbero essere svelati il design, le specifiche tecniche ed i primi giochi di PS5, con un focus particolare sui caricamenti rapidi, installazioni modulari e il supporto Cloud.

Oltre a questo viene rivelato che PS5 avrà una potenza pari a 10 TeraFLOPS con specifiche simili a quelle di Xbox Series X, con il lancio della console che sarebbe previsto per ottobre 2020 al prezzo di 449 euro in Europa con un solo modello disponibile.

Per ora non sappiamo se il leak sia vero o meno, per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze in attesa dei prossimi annunci di Sony.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti