News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5

PlayStation 5: presenti anche Assassin’s Creed Ragnarok, The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima al PlayStation Meeting?

Continuano le voci insistenti sul prossimo PlayStation Meeting che, oltre alla presentazione di PlayStation 5, dovrebbe veder protagonisti diversi titoli in arrivo.

In particolare, tramite Reddit, veniamo a conoscenza di una mail di un ex senior marketing manager di Sony PlayStation, riguardante proprio l’evento in programma nel mese di febbraio, che potrebbe svolgersi o il 5 febbraio o il 12 febbraio, con diversi titoli che vedranno spazio al suo interno.

Innanzitutto Ubisoft dovrebbe essere presente all’evento con la presentazione del suo Assassin’s Creed Ragnarok, che per le voci dovrebbe uscire il prossimo 29 settembre su PC e console per poi approdare su Next Gen nel periodo natalizio.

Oltre al nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed dovrebbe fare la loro presenza anche The Last of Us Part 2 e Ghost of Tsushima con la possibilità che Sony annunci una data d’uscita per quest’ultimo.

Ovviamente non sappiamo con certezza se ci sarà effettivamente questo tanto vociferato PlayStation Meeting, non ci resta quindi che aspettare per scoprirne di più nei prossimi giorni.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti