Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

The Outer Worlds: la storia del titolo verrà espansa da alcuni DLC

Dopo essere stato nominato in varie categorie dei The Game Awards 2019, The Outer Worlds torna a far parlare di sé per quanto riguarda la possibilità di ricevere dei DLC.

In particolare tramite i social i ragazzi di Obsidian Interactive hanno ringraziato i fan per gli elogi ricevuti dal gioco svelando anche delle novità in arrivo: “A tutti coloro che hanno votato per noi ai Game Awards, siete tutti fantastici e vi siamo profondamente grati per il vostro supporto. L’accoglienza di The Outer Worlds è stata incredibile, è anche solo aver ricevuto delle nomination significa molto. Tuttavia, – si aggiunge – il viaggio non è ancora finito in quanto siamo lieti di annunciare che che espanderemo la storia tramite DLC il prossimo anno!”

Per ora non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli in merito alle novità in arrivo per il gioco, per questo vi invitiamo a rimanere con noi per scoprire tutte le informazioni in arrivo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti