Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Rugby 20: pubblicato un nuovo video gameplay

13 Dic 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Bigben ed Eko Software sono liete di condividere un nuovo video gameplay di Rugby 20. La terza fase della beta chiusa del gioco sta per partire, inizierà infatti il prossimo 19 dicembre, la versione finale uscirà invece il 23 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video pone l’accento su tre fondamentali aspetti del gioco, che i fan di questo sport ameranno.

Una delle principali nuove feature di Rugby 20 è la possibilità di cambiare le tattiche prima e durante i match. Gestendo il piano di gioco, la posizione e il comportamento dei giocatori, l’utente potrà vivere i reali aspetti del moderno rugby e implementare il proprio stile di gioco, rendendolo unico.
Per le giocate d’attacco, ci sono diverse mosse disponibili, come i passaggi lunghi o le possibilità di kick. Finte di passaggio, kick rasoterra, e avanzate laterali sono solo alcune delle opzioni a disposizione per guadagnare yard contro l’avversario.

Nella difesa, invece, le chiavi fondamentali saranno la precisione e il tempismo: il tackle andrà fatto al momento giusto per avere chance di recuperare il pallone ed evitare pericolose giocate che possano portare ad una penalità.

Con una forte attenzione alla simulazione, Rugby 20 offre ai giocatori tutti gli elementi che contraddistinguono il rugby moderno: cambiamenti tattici durante le partite, pod di attacco, set play e tanto altro. Gli appassionati troveranno nel videogioco tutti ciò che rende il rugby uno sport tanto amato in tutto il mondo.

Con una vera profondità tattica, set play system, animazioni in motion-capture completamente riviste, AI ridisegnata e un gameplay innovativo, Rugby 20 è pronto a diventare il nuovo standard per i videogiochi di rugby.

Rugby 20 sarà disponibile dal 23 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]