Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Fast & Furious Crossroads: svelate nuove informazioni sul gioco dedicato a Fast & Furious

Bandai Namco Entertainment Europe, Universal Games and Digital Platforms e Slightly Mad Studios hanno annunciato Fast & Furious Crossroads, un action game a squadre a bordo di veicoli, ambientato nell’universo di Fast & Furious. Il gioco è previsto per maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nono capitolo della saga di Fast & Furious, invece, sarà nei cinema negli Stati Uniti il prossimo 22 maggio 2020.

Con la sua classica trama e tutti gli eroi, i gadget, le macchine e l’azione adrenalinica tipica della serie, Fast & Furious Crossroads assicurerà un gameplay esaltante sia nella modalità Storia in single player sia nella modalità Multiplayer che sarà svelata presto.

La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo.

A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (BILLIONS, John Wick: Chapter 3 – Parabellum).

I giocatori viaggeranno dalle strade di località esotiche fino al torbido mondo dello spionaggio internazionale, il tutto tra inseguimenti ad alta velocità nel tentativo di sconfiggere una nuova minaccia. 

“Fast & Furious è uno dei franchise più amati di tutti i tempi e continua a innovarsi in modo straordinario”, ha dichiarato Jim Molinets, SVP of Production, Universal Games and Digital Platforms. “Fast & Furious Crossroads è un’autentica esperienza fedele alla serie e agli elementi che i fan amano: un cast stellare, storia adrenalinica, tanta azione, profondi legami e, naturalmente, auto veloci”.

Siamo entusiasti di essere parte di questo enorme franchise e di dare ai fan di Fast & Furious l’opportunità di provare in prima persona l’azione, le macchine e i gadget che conoscono e amano”, ha aggiunto Katrin Darolle, Director of Publishing, BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Siamo impegnati nel creare e sviluppare videogiochi emozionanti e Fast & Furious Crossroads si unisce alla line-up creata da BANDAI NAMCO per i fan in tutto il mondo”.

Essendo un grande fan del franchise, sono onorato di poter portare la saga di Fast & Furious nel mondo dei videogiochi con una nuova storia, l’introduzione di una crew con legami con protagonisti tanto amati e incredibili set mozzafiato”, ha concluso Andy Tudor, Chief Creative Officer, Slightly Mad Studios. “Con tante sorprese ed Easter Egg per i fan e un’intensa modalità multiplayer, Fast & Furious Crossroads mette i giocatori al volante di un’emozionante viaggio”.

Fast & Furious Crossroads è sviluppato da Slightly Mad Studios, recentemente acquisiti da Codemasters, pluri-premiato sviluppatore e publisher britannico specializzato in racing game di alta qualità. Il gioco sarà disponibile a maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti