Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il natale è in arrivo con le novità dai cataloghi Hasbro, Carrera Toys, Rubie’s e Nintendo

6 Dic 2019 | News, Extra, Giochi da Tavolo

Condividi sui Social!

Il Natale è alle porte e la lista dei regali è ricca di novità. Dagli ultimi arrivi in casa Hasbro alle adrenaliniche piste e veicoli Carrera Toys, passando per i mille mila travestimenti di Rubie’s fino allo sconfinato universo dei personaggi di casa Nintendo. C’è n’è per tutti i gusti! Cosa troveremo sotto l’albero?

REGALI PER LUI

Green Chopper

Conquistare i cieli con questo elicottero radiocomandato sarà un gioco da ragazzi! Green Chopper è il radiocomando ultraleggero di Carrera Toys che dispone di fantastiche luci LED. Gli elicotteri telecomandati della linea possono essere comandati in modo continuato a 360°. Il sistema Gyro, incorporato in tutti i veivoli, offre un volo stabile e preciso per allenare le proprie abilità di piloti!

8dfe2818 b517 4138 aae3 d51ae3946f71 Serial Gamer

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo è la nuova avventura dedicata ai mostriciattoli tascabili più famosi al mondo, molto incentrata sull’aspetto competitivo. I giocatori avranno la possibilità di immergersi per la prima volta su Nintendo Switch in una regione completamente nuova, Galar, con Pokémon inediti e tante novità per la serie. Tra queste spiccano i fenomeni Dynamax e Gigamax, due nuove meccaniche di gioco che vedono i Pokémon assumere rispettivamente dimensioni gigantesche e caratteristiche speciali.

pokemon spada pokemon scudo8 Serial Gamer

Ring Fit Adventure

Ring Fit Adventure è la nuova esperienza per Nintendo Switch che fa incontrare gaming e fitness. Con questo nuovo videogioco, i giocatori potranno divertirsi con il Ring-Con, un particolare anello flessibile pensato per l’attività fisica, e le tante modalità presenti all’interno del gioco che permettono sia ai neofiti che ai veterani del fitness di rimanere in forma giocando.

Ring Fit Adventure Serial Gamer

Miss Monopoly

Lo sapevi che il Wi-Fi è stato inventato da una donna? Miss Monopoly è la nuova versione del gioco in scatola di contrattazione più famoso di sempre che cambia pelle per festeggiare le grandi imprese delle donne. Inventrici, scienziate e imprenditrici, il nuovo Miss Monopoly è una celebrazione del prezioso contributo apportato dalle donne all’evoluzione del mondo moderno. Il grande Tycoon dell’industria immobiliare, Mr. Monopoly, lascia il posto alla nipote, Miss Monopoly, una grande sostenitrice di giovani donne imprenditrici pronte a cambiare il mondo con la loro creatività, voglia di fare e determinazione.

Miss Monopoly Serial Gamer

La Pizzeria di Play-Doh

Tutti i piccoli amanti della pizza non potranno sottrarsi dal divertimento di impastare, creare ed infornare veramente la loro speciale ricetta fatta di pasta da modellare! La Pizzeria di Play-Doh è il playset dedicato agli aspiranti chef pizzaioli, colorato e ricco di ogni tipo di accessorio, per immedesimarsi e giocare con svariati ingredienti e creare nuove sfiziose pizze squisite.

e91bf0cb b497 42c9 a64e 1d9220e3e03c Serial Gamer

Carrera First Paw Patrol

Chase e Marshall, i simpatici cuccioli protagonisti di Paw Patrol, sono pronti a sfrecciare a bordo delle loro iconiche auto! La pista First Carrera Toys ha due grandi tornanti dove sfidarsi con le coloratissime slotcar Paw Patrol e speciali spinner per velocizzare la corsa.

50e46d86 103a 498e a440 90b66126ac3f Serial Gamer

Rubie’s Frozen

Per vestire i panni della proprio eroina preferita ecco i costumi che trasformeranno le fan di Frozen 2 nelle protagoniste del movie. Anna o Elsa? I travestimenti sono ricchi di dettagli sartoriali per interpretare alla perfezione le due sorelle della terra dei ghiacci.

51c09ee0 7dbf 4131 b400 82ecc878014e Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]