Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pokémon GCC: in arrivo le carte di Pokémon Spada e Scudo

27 Nov 2019 | News, Giochi da Tavolo

Condividi sui Social!

I Pokémon-VMAX, che si evolvono dai Pokémon-V, possono essere Pokémon Dynamax o Gigamax, come abbiamo visto nei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo appena pubblicati. Queste carte hanno attacchi potenti e PS elevatissimi, ma quando un Pokémon-VMAX viene messo KO, l’avversario ha diritto a tre carte Premio.

La prima espansione della serie Spada e Scudo del GCC Pokémon è in arrivo il 7 febbraio 2020

Il 7 febbraio 2020 The Pokémon Company International si appresta a pubblicare la nuova espansione Spada e Scudo, che regalerà agli Allenatori la possibilità di collezionare le carte dei Pokémon-VMAX, tra cui Snorlax-VMAX e Lapras-VMAX nella loro forma Gigamax.

Completa di buste di espansione, mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali, l’espansione Spada e Scudo introduce più di 50 Pokémon della regione di Galar, tra cui: Rillaboom, Cinderace e Inteleon, le forme di Galar di Pokémon già conosciuti come Ponyta di Galar, e i Pokémon-V leggendari Zacian e Zamazenta.

Tra le carte più interessanti dell’espansione vi sono:

  • 17 Pokémon-V e 12 Pokémon-V ritratti a figura intera, tra cui Zacian-V e Zamazenta-V
  • Quattro Pokémon-VMAX, tra cui Snorlax-VMAX e Lapras-VMAX
  • 35 carte Allenatore, tra cui quattro carte Aiuto a figura intera
  • Una carta Energia speciale

I Pokémon-V e i Pokémon-VMAX faranno il loro debutto nella collezione speciale Meowth-VMAX del GCC Pokémon 

Per gli Allenatori che vogliono essere tra i primi a mettere le mani sui Pokémon-V e i Pokémon-VMAX è in arrivo la collezione speciale Meowth-VMAX, in uscita il 3 gennaio 2020. Questa collezione contiene cinque buste di espansione, una carta di Meowth-V, una di Meowth-VMAX e una carta gigante di Meowth-VMAX.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]