Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Assassin’s Creed: Ragnarok, nuovi rumor su ambientazione e reveal del gioco, uscirà anche su next gen?

21 Nov 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Fino ad ora Ubisoft non ha svelato nulla sui suoi prossimi progetti legati all’iconica saga di Assassin’s Creed ma in queste ore sono circolate in rete alcune voci in merito al prossimo capitolo, che dovrebbe essere Assassin’s Creed: Ragnarok.

Dopo i rumor di qualche mese fa da ResetEra veniamo a sapere che la compagnia ha optato per un’ambientazione nordica con Assassin’s Creed: Kingdom che era il nome in codice del titolo, mentre Assassin’s Creed: Ragnarok quello definitivo.

Sempre da Reddit veniamo a sapere che il reveal del gioco sarebbe in programma nel corso di un evento PlayStation programmato per il mese di febbraio 2020, con la pubblicazione del gioco prevista per l’autunno del prossimo anno, su attuale generazione e su PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Per quanto riguarda i contenuti, invece, sarà possibile scegliere tra un personaggio maschile e femminile, entrambi di nome Jona, con la storia incentrata sulla vendetta, che ci porterà a visitare ambientazioni come Asgard o Jottuneim, mentre la mappa di gioco dovrebbe includere la Scandinavia e gran parte dell’Inghilterra.

Infine questo nuovo capitolo dovrebbe concludere le vicende della saga ambientate nel presente, mentre per quanto concerne il gameplay dovrebbe essere sulla falsa riga di Assassin’s Creed Odyssey, con meccaniche migliorate e maggiori elementi RPG, oltre che alla possibilità di navigare e di reclutare NPC.

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali da parte di Ubisoft.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]