News PC

Dragon Quest Builders 2: annunciata la data d’uscita su PC

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’acclamatissimo RPG block-building Dragon Quest Builders 2 arriverà su PC (STEAM) il 10 dicembre. La versione STEAM avrà tutti i contenuti scaricabili (DLC) usciti in precedenza con il Season Pass della versione per PlayStation 4, ovvero nuovi contenuti, ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Questo include i DLC Pacchetto Kaldoh, Pacchetto Acquario e Pacchetto Modernista.

Da oggi fino al 6 gennaio 2020, i giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco in anticipo su STEAM, riceveranno vari contenuti bonus con cui personalizzare la loro esperienza di DRAGON QUEST BUILDERS 2:
● Ricetta: erba medicinale ornamentale
● Ricetta: logo di Dragon Quest
● Ricetta: ala di chimera ornamentale
● Ricette: cinque sigilli con decorazioni del sole, delle stelle, della luna, dell’acqua e dell’anima
● Ricette: lucenti pixellati
● Ricetta: illustrazione leggendaria

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’esperienza totalmente indipendente e un ottimo punto di partenza per i giocatori su PC che non vedono l’ora di esplorare i mondi di questa fantastica avventura a blocchi. I giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile su PC (STEAM) dal 10 dicembre 2019.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti