Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Call of Duty: Modern Warfare, svelata in anticipo la mappa della modalità Battle Royale?

Da diverso tempo si parla della possibile aggiunta della modalità Battle Royale all’interno di Call of Duty: Modern Warfare, ed in queste ore sono circolate in rete alcuni leak in merito a quest’ultima.

In particolare sembra che sia già trapelata la mappa della modalità grazie ad un utente Reddit che ha effettuato un datamining dell’ultimo update del gioco, con l’ambientazione che sarà ancora più estesa di quanto visto in Blackout di Call of Duty: Black Ops 4.

Stando a quanto riportato la mappa permetterà sfide con ben 200 giocatori in contemporanea, con la presenza di ben 15 diverse zone e ambientazioni ispirate al multiplayer e alla storia della serie Modern Warfare.

Oltre a questo viene svelato che saranno presenti tre modalità, ovvero Solo, Duo e Squads, con 4 giocatori per team, e Missioni da portare a termine nel corso delle sfide per ottenere l’accesso a Perk avanzati ed equipaggiamenti rari.

Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali da parte degli sviluppatori.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti