Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Bee Simulator: disponibile ora su PC e console

Bigben e Varsav Studio hanno annunciato l’uscita di Bee Simulator, ora disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Esplora il mondo con gli occhi di un’ape in Bee Simulator! In questo gioco educativo per tutta la famiglia, il giocatore impersonerà un’ape impollinatrice in un parco urbano ispirato Central Park. Raccogli polline, combatti le vespe, interagisci con le compagne api e affronta molteplici pericoli. L’intero alveare è in pericolo dato che gli umani hanno deciso di radere al suolo l’albero che lo ospita. Il destino dell’intera colonia è nelle tue piccole mani!

Sviluppato in stretta collaborazione con alcuni apicoltori, Bee Simulator è un’esperienza divertente ed educativa che vuole diffondere anche un messaggio adatto a tutte le età. Esplora liberamente un vasto e realistico ambiente di gioco. Suggerimenti e informazioni verranno mostrate nel corso dell’avventura svelando la vita segreta delle api. Grazie al multiplayer cooperativo e competitivo fino a 4 giocatori, Bee Simulator riunirà tutta la famiglia!

  • Imparare divertendosi – metodi di comunicazione, vita in comunità, tecniche di protezione e tanti pericoli da affrontare e superare.
  • Open world realistico – esplora il vasto mondo di gioco in tutti i suoi anfratti
  • Modalità Co-op e multiplayer PvP fino a 4 giocatori
  • Partnership con 3Bee, ente italiano per la protezione e la salvaguardia delle api. Per ogni copia del gioco venduta, 1€ verrà donato a 3Bee per arrivare ad adottare un alveare, capace di salvare ben 60mila api e di assorbire indirettamente oltre 300Kg di CO2.

Bee Simulator è ora disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti