Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il natale è in arrivo con le novità dai cataloghi Hasbro, Carrera, Rubie’s e Nintendo

12 Nov 2019 | News, Extra, Giochi da Tavolo

Condividi sui Social!

Dicembre è alle porte e la lista dei regali di Natale sarà ricca di novità. Dagli ultimi arrivi in casa Hasbro alle adrenaliniche piste e veicoli Carrera Toys, passando per i mille mila travestimenti di Rubie’s fino allo sconfinato universo dei personaggi di casa Nintendo. C’è n’è per tutti i gusti! Cosa troveremo sotto l’albero?

HASBRO

Per Natale Hasbro realizza i desideri di grandi e piccini. Dalle nuove collezioni di Nerf legate al fenomeno Fortnite, alle action figures e giocattoli della linea MarvelAvengers fino agli immancabili Transformers, senza tralasciare il grande ritorno dei leggendari Power Rangers e, per i più piccoli, il sempreverde Play-Doh. Saranno feste ricche di idee per tutte le età: dai morbidissimi Fur Real fino all’iconico Monopoly, inclusa la nuovissima versione Miss Monopoly.

CARRERA

Super tecnologiche e velocissime, oggi disponibili anche nelle moderne versioni digital, le piste con slot car e i mezzi radiocomandati di Carrera Toys rappresentano un gioco intramontabile e senza tempo che diverte, ancora oggi, papà e bimbi di ogni età.
Carrera Toys porta tutti in pista: dai più piccoli, con i percorsi della linea First dedicati, tra gli altri a Paw Patrol o alle roboanti auto del film Pixar Cars, ai più grandi, con i tracciati ispirati ai campioni della F1 e grazie alla vasta gamma di radiocomandati, che comprendono anche le icone Nintendo. Fate la vostra scelta: salirete sui kart di Super Mario o sfreccerete a bordo della Ferrari di Vettel?

RUBIE’S

Non c’è più solo il Carnevale per dar sfogo al bisogno di evadere dai soliti schemi. Natale può essere l’occasione per organizzare una festa in maschera e divertirsi in famiglia o con gli amici, grazie a un’offerta di costumi e accessori per creare combinazioni praticamente infinite. Rubie’s ti fa vestire i panni dei grandi personaggi, dal cinema ai videogiochi, dai beniamini di una volta ai supereroi più moderni, senza dimenticare principesse ed eroine, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

NINTENDO

Con Ring Fit Adventure, Nintendo Switch Lite e i nuovissimi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Nintendo porta sotto l’albero di Natale tre novità pronte a far divertire ed emozionare tutti, senza dimenticarsi però i grandi classici come Luigi’s Mansion 3, la nuova avventura che vede il fratello dell’idraulico più famoso al mondo a caccia di spaventevoli fantasmi a piede libero.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]