Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Diablo 4: ci saranno microtransazioni ed espansioni

Dopo la presentazione in pompa magna di Diablo 4 nel corso della BlizzCon 2019 sono emerse nuove interessanti informazioni sul gioco.

Stando a quanto riportato in rete infatti veniamo a sapere che saranno presente le microtransazioni anche se legate ad elementi puramente estetici:

“Diablo 4 sarà disponibile nella sua versione standard e riceverà nel tempo delle espansioni. Sarà anche possibile acquistare degli oggetti per la personalizzazione all’interno del gioco.”

Oltre a quest’ultime ci sarà spazio anche per alcune espansioni che andranno ad aggiungere, probabilmente, aree di gioco e classi come successo con Diablo III.

Infine spazio anche per il cross-play con le parole dell’executive producer, Allen Adham, che si è soffermato sul possibile arrivo di questa feature tra PlayStation 4, Xbox One e PC:

“Siamo molto eccitati all’idea di implementare il cross-play. Ci sono alcuni dettagli di tipo tecnico che richiedono un lavoro a stretta collaborazione con le varie aziende, ma il nostro obiettivo è quello di abilitare il cross-play.”

Per ulteriori informazioni sul gioco non ci resta che attendere i prossimi mesi, per questo vi invitiamo a rimanere con noi per sapere tutte le novità sul prossimo capitolo della serie!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti