Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Death Stranding: il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e Epic Games

Death Stranding

In seguito all’annuncio della settimana scorsa riguardo alla pubblicazione da parte di 505 Games della versione PC di Death Stranding,attesissimo titolo d’esordio di Kojima Productions, il publisher ha rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store nell’estate 2020. È da ora possibile preordinare Death Stranding su PC, al prezzo base di €59,99

Sviluppato da Kojima Productions, Death Strandingè uno dei titoli più attesi dell’ultima decade.Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come ‘Death Stranding’. Con il pianeta sull’orlo dell’estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente.

I giocatori possono ora preordinare Death Stranding per PC da Steam e Epic Games Store.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti