News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5

Deep Down: Capcom crede ancora nel progetto

Dopo l’annuncio da parte di Capcom avvenuto nel lontano 2013 si sono perse le tracce di Deep Down, ma sembra che la compagnia creda ancora nel progetto.

Capcom ha infatti rinnovato recentemente il marchio dell’action RPG free-to-play con alcuni sviluppatori che sono intervenuti proprio in merito al gioco.

In particolare Yoshinori Ono di Capcom ne ha parlato in una recente intervista: “È da un po’ che non mi chiamano Mr. Deep Down. Il team originale non c’è più al momento, ma la gente avrà notato che abbiamo tenuto il marchio registrato, e non ci siamo ancora del tutto arresi. Ogni anno esaminiamo i titoli che vogliamo fare in futuro, e portiamo progetti da approvare a sviluppare. Non c’è molto che possa dire a riguardo, ma il fatto che abbiamo mantenuto il marchio significa che non abbiamo abbandonato le speranze completamente”.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per saperne di più sul progetto e, soprattutto, per scoprire se arriverà sul mercato.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti