Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Godhood: l’aggiornamento gratuito “Crea la tua religione” è ora disponibile su Steam

24 Ott 2019 | News, PC

Condividi sui Social!

Abbey Games pubblica oggi un importante aggiornamento gratuito ‘Create Your Own Religion’  per lo scoppiettante god game gestionale Godhood attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam e GOG (Windows/Mac/Linux). 

Il nuovo aggiornamento potenzia significativamente quella che è l’esperienza di base di Godhood, aggiungendo tra le altre cose anche un nuovo albero tecnologico, un restyling grafico completo e una serie di nuove opzioni di personalizzazione; in ultimo, ma non per questo meno importante: sarà presente la richiestissima funzione di venerazione dei gatti e nuove meccaniche per i riti funebri (tipo che i seguaci possono decidere di cibarsi dei loro defunti).

L’aggiornamento ‘Create Your Own Religion’  include quanto segue:

  • Albero tecnologico nuovo di zecca, con svariati percorsi che si escludono a vicenda che consentono ai giocatori di personalizzare ulteriormente i Comandamenti che rappresentano la base di ogni religione. Il nuovo albero rinuncia a progressi prestabiliti, dando così al giocatore la massima flessibilità di apportare modifiche alla religione prescelta e con effetti maggiori. 
  • Dottrine sbloccabili, con cui il giocatore può combinare e migliorare i Comandamenti per conferire ancora più profondità alla religione fondata. 
  • Livelli di sfida maggiori grazie alla nuova meccanica Crystal Skulls, ai Sacraments aggiornati e alla nuova Mappa del mondo con i record. I Crystal Skulls determinano quando e come il giocatore può iniziare le battaglie dei Sacraments. Queste battaglie automatiche sono anche state aggiornate con un nuovo sistema di iniziativa e di mira sui discepoli. 
  • Un restyling grafico importante con una miriade di novità che portano alla vita tutti i dettagli del villaggio del giocatore, degli edifici e dei seguaci. Oltre novanta illustrazioni fatte a mano sono state aggiunte a dimostrazione di come la religione personalizzata di un giocatore si evolve con ogni singolo traguardo raggiunto.  
  • Una vasta gamma di altri miglioramenti, modifiche e contenuti richiesti dagli utenti, incluso un ribilanciamento dell’economia di gioco e delle Meccaniche di reclutamento. Inoltre i seguaci potranno venerare i gatti (e i cani!).  

L’aggiornamento ‘Create Your Own Religion’ è gratuito per tutti i giocatori di Godhood, uscito in accesso anticipato su Steam il 10 luglio 2019. Questo importante aggiornamento è la terza espansione gratuita, dopo “Will of the People” e “The Old One Rising”. 

Il rilascio in accesso anticipato segue a ruota il grande successo di Abbey Games con la sua campagna Kickstarter, che ha consentito al team indipendente di dare ancora più profondità e opzioni al gameplay del suo titolo gestionale di strategia. 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]