Android iOS Mobile News

Con oltre due milioni di pre-registrazioni, Black Desert Mobile è ora disponibile su Android in soft launch

A seguito dell’accoglienza degli utenti, che hanno effettuato oltre due milioni di pre-registrazioni in sole due settimane, Pearl Abyss ha annunciato che la versione Android di Black Desert Mobile è ora disponibile in soft launch sul Google Play Store in sette paesi del mondo. L’action MMORPG open world può essere attualmente scaricato in Canada, Cile, Svezia, Malaysia, Turchia, Irlanda e Australia, e uscirà sulle piattaforme iOS e Android nel resto del mondo entro la fine di quest’anno.

I giocatori possono pre-registrarsi sul Google Play Store o pre-ordinare su iOS App store prima del suo lancio globale. 

Black Desert Mobile si distingue dagli altri MMORPG per mobile grazie alle sue frenetiche battaglie action e al profondo sistema di personalizzazione del personaggio. Un open world ricco di rilassanti competenze di vita e altre innumerevoli funzionalità di gioco, tra cui:

  • Combattimento – Esplora un profondo sistema di combattimento action capace di offrire la stessa esperienza di base di Black Desert direttamente sul tuo smartphone.
  • Personalizzazione – Scopri il tuo potenziale grazie a un dettagliato sistema di creazione del personaggio. Crea il tuo avventuriero scegliendo tra cinque classi e set di abilità distinti per sfruttare al meglio il tuo stile di gioco.
  • Competenze di vita – Affina le tue capacità di pesca, raccolto, commercio, allevamento di cavalli e accampamento e traccia la tua strada verso la ricchezza.
  • Sviluppo – Fai crescere il tuo personaggio rafforzando i suoi attributi, potenzia il suo equipaggiamento e sfrutta gli accessori, il Black Spirit e gli animali più svariati.
  • Gameplay sfaccettato – Un’esperienza di gioco coinvolgente e dotata di funzionalità immersive, tra cui Gilde sociali, cambiamenti climatici, la modalità Black Spirit e un ambiente commerciale in tempo reale.

I giocatori cominciano la loro avventura selezionando una fra le cinque classi a disposizione: Guerriero, Ranger, Gigante, Strega e Valchiria. Scegli di essere un maestro della mischia o un guerriero che attacca dalla distanza, oppure percorri la via della magia e usa abilità offensive o difensive.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti