Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

BlizzCon 2019: svelato il programma ufficiale, ci saranno quattro nuovi annunci durante l’evento?

23 Ott 2019 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Mancano sempre meno giorni alla BlizzCon 2019 e poche ore fa è stato svelato il programma ufficiale dell’evento.

La nuova edizione della BlizzCon si svolgerà al Convention Center di Anaheim (in California) dal 31 ottobre al 3 novembre, con una serie di eventi tra cui la cena di beneficenza e le conferenze di Blizzard.

Ecco il programma del BlizzCon 2019:

  • Festività anticipate: Giovedì 31 ottobre dalle 09:00 alle 17:00 PDT
  • Night at the Faire: Giovedì 31 ottobre dalle 16:00 alle 20:00 PDT
  • Cena di beneficenza BlizzCon: Giovedì 31 ottobre dalle 19:00 alle 23:00 PDT
  • Venerdì 1 novembre dalle 09:30 alle 22:00 PDT
  • Sabato 2 novembre dalle 09:30 alle 22:00 PDT

Come ogni anno la compagnia terrà la classica conferenza di presentazione che si svolgerà venerdì 1 novembre alle 20:00:

Come l’anno scorso, i vari segmenti della cerimonia di apertura si svolgeranno su più palchi, con presentatori dal vivo sui palchi Mythic (Hall D), World of Warcraft Tournament (Hall C) e Hearthstone Tournament (Hall B). L’intera cerimonia d’apertura sarà trasmessa simultaneamente anche sugli schermi di tutta la convention, quindi non preoccuparti: troverai un posto comodo per guardarla ovunque tu sia.

La cerimonia di apertura della BlizzCon 2019 sarà visibile in diretta streaming su BlizzCon.com e tramite l’app BlizzCon Mobile per iOS e Android.

Già si sono susseguiti diversi rumor in merito a questa conferenza con la possibilità di vedere alcuni annunci tra i quali Overwatch 2 e Diablo 4; ed è proprio dal suddetto programma che arriva l’indizio più interessante, dato che sono presenti ancora quattro spazi vuoti targati con “Coming Soon” nella mattinata del 1 Novembre, dalle 8:30 alle 12:15.

Vedremo dunque se le voci di questi giorni verranno confermati da Blizzard!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]