Multipiattaforma News

Overwatch 2: svelati nuovi dettagli ed alcune abilità inedite di Tracer?

Overwatch

Manca sempre meno al BlizzCon 2019 e continuano a susseguirsi rumor su rumor in merito ai possibili titoli che saranno annunciati in questa occasione.

In particolare oggi si parla ancora di Overwatch 2 con l’insider conosciuto su Twitter con il nome di Metro che ha rivelato alcuni dettagli sul filmato di presentazione che verrà mostrato all’evento:

“Il video includerà moltissimi eroi, ma quelli principali saranno Mei, Winston, Tracer e un giovane Genji. Ad un certo punto farà la propria comparsa il logo di Overwatch e, verso la fine, spunterà un 2. La folla andrà in delirio e Jeff Kaplan dovrebbe salire sul palco (non so di preciso a che punto della presentazione Jeff si farà vedere).”

Oltre a questo l’insider ha svelato alcune delle novità che vedranno coinvolte le abilità di Tracer:

“Ci sarà un potenziamento disponibile per la Granata a Impulsi di Tracer che, una volta agganciata ad un nemico, farà in modo che tutti gli avversari nei paraggi finiscano con l’essere colpiti da altre granate.”

Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali che potrebbero arrivare al BlizzCon 2019.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti