Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Call of Duty: Modern Warfare, addio ai livelli Prestigio, spazio all’Officer Rank

Nella giornata odierna Infinity Ward ha svelato a sorpresa il nuovo sistema di progressione dei livelli di esperienza di Call of Duty: Modern Warfare.

Tramite il blog ufficiale di Activision, il team di sviluppo ha annunciato l’abbandono del Prestigio, il classico sistema di livellamento che era presente nei vecchi capitoli della serie tramite il quale si poteva ripartire da zero con i livelli sbloccando una serie di contenuti speciali tra icone e mimetiche.

In sostituzione del Prestigio troveremo innanzitutto il Livello Giocatore che andrà a braccetto con l’Enlisted Rank, che consentiranno di acquisire punti XP con i quali acquisire livelli sempre più elevati insieme a potenziamenti all’equipaggiamento e personalizzazioni estetiche.

Oltre a questi verrà implementato l’Officer Rank, il quale rappresenterà il livello di esperienza raggiunto ad ogni Stagione con la possibilità di sbloccare ad ogni livello customizzazioni estetiche, modifiche per il proprio tag giocatore e oggetti e skin.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è atteso al lancio per il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti