Multipiattaforma News

BlizzCon 2019: durante l’evento saranno annunciati Overwatch 2, Diablo 4 e Diablo 2 Remastered?

Manca poco al BlizzCon 2019 e come sempre si susseguono una serie di rumor su quello che sarà presentato in occasione dell’evento da parte di Blizzard.

Stando a quanto riportato su Twitter dall’insider noto come “Metro“, durante la nuova edizione del BlizzCon sarà annunciato innanzitutto Overwatch 2, con tanto di cinematica con protagonisti Mei, Tracer, Winston e un giovane Genji, la quale dovrebbe concludersi con il logo di Overwatch e, infine, un numero due. Il nuovo capitolo dello sparatutto dovrebbe vedere al suo interno una modalità PvP e una modalità PvE, oltre ad un leveling system.

Oltre a questo ci saranno gli annunci di Diablo 4 e Diablo 2 Remastered, anche se in merito a questi due non sono stati svelati ulteriori dettagli.

Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa del BlizzCon 2019 che si svolgerà l’1 e il 2 novembre.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti