Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat è ora disponibile per PC e console

Bandai Namco Entertainment Europe, il celebre produttore globale di prodotti d’intrattenimento per la famiglia, Outright Games, e lo studio di sviluppo con sede nel Regno Unito, Just Add Water, sono lieti di annunciare che L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital. Esplora lo splendido mondo preistorico del celebre franchise cinematografico di Blue Sky Studio, L’Era Glaciale, nella più strampalata avventura di Scrat.

La strampalata avventura di Scrat è un nuovo gioco d’azione e avventura 3D che vede l’amato scoiattolo dai denti a sciabola intraprendere una missione epica attraverso alcuni classici scenari de L’Era Glaciale per recuperare la sua preziosa ghianda dall’antico tempio di Scratazon. I giocatori guideranno Scrat in un pericoloso viaggio attraverso lande ghiacciate, geyser impetuosi e fiumi di lava in fiamme. Esplora alcuni scenari davvero avvincenti per scoprire tesori in grado di sbloccare poteri speciali, aiutando così Scrat a saltare più in alto, afferrare oggetti più pesanti e trovare ogni tesoro in questa nuova e strampalata avventura preistorica!

Siamo davvero orgogliosi di ciò che abbiamo creato con questo gioco e di come catturi lo spirito dell’universo de L’Era Glaciale”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Abbiamo sempre deciso di creare giochi dedicati ai franchising di intrattenimento per bambini più conosciuti e apprezzati del mondo, in grado di divertire le famiglie proponendo un’esperienza di altissima qualità. Il titolo esemplifica al massimo tutti e tre questi elementi fondamentali e non vediamo l’ora che i fan possano intraprendere la nuova avventura di Scrat”.

L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat è ora disponibile per  PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC digital. In Australia e Nuova Zelanda, il gioco sarà disponibile dal 6 dicembre.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti