Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Mortal Kombat 11: arriva l’evento di Halloween

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato un evento di Halloween gratuito in arrivo in Mortal Kombat 11 dal 25 ottobre al 1 novembre.

Questo terrificante evento stagionale porterà un’atmosfera spettrale in Mortal Kombat 11, il gioco per console che ha venduto di più negli Stati Uniti nell’anno in corso*, grazie a una serie di contenuti spaventosi dedicati alle feste in arrivo, inclusi quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema Halloween come streghe e pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri che sfrecciano. I giocatori potranno anche ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween, e altre ricompense all’interno del gioco.  

Inoltre, i giocatori potranno acquistare il nuovo Pacchetto Skin Festa in Maschera al prezzo di € 5,99 a partire dalla data odierna, 17 ottobre, dove troveranno skin a tema per Jade (“Jade Strega Malefica”), Kabal (“Kabal Killer Psicopatico”) e Liu Kang (“Liu Kang Calavera”).

I giocatori potranno provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, disponibile da domani, 18 ottobre, come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Team Raid introduce una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti