Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Zombieland: Double Tap – Road Trip, disponibile da oggi su PC e console

Zombieland: Double Tap – Road Trip — il nuovo videogioco ispirato alla storia, personaggi, humor e horror del film originale della Sony Pictures: Zombieland e il suo sequel, Zombieland: Double Tap, in arrivo nei teatri il 18 ottobre, 2019 – è ufficialmente in arrivo per le console di gioco e per i PC Windows. Sviluppato da High Voltage Software, il gioco è disponibile in versione digitale e nei principali distributori al prezzo di 39,99 € per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e anche per PC tramite Steam.

Creato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap -Road Trip è un esilarante sparatutto che presenta una modalità multigiocatore co-op locale fino a quattro giocatori, e anche una Modalità Orda che ti farà dare la caccia agli zombi per ore e ore. Gioca con i tuoi eroi preferiti del film originale — Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock — oltre che con i nuovi personaggi sbloccabili dell’atteso sequel.

Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland per riuscire a resistere contro un enorme numero di mostruosità grottesche e pericolosi non morti. Zombieland: Double Tap – Road Trip include una modalità campagna e una modalità orda a ondate.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti