Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir, mostrati nuovi screenshot del gioco

Microids e OSome Studio oggi hanno diffuso i nuovi screenshot di Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir, che uscirà il 21 novembre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

La coppia di Galli più amata di sempre è tornata con una avventura nella quale prendere a sberle i romani e correre dietro ai cinghiali sono attività sane, salutarie altamente raccomandate! Per la prima volta nella serie dedicata ad Asterix e Obelix, arriva anche la modalità cooperativa, che consentirà a tutta la famiglia o all’intera tribù di amici di giocare insieme contemporaneamente. Oltre ai due protagonisti, i giocatori potranno trovare anche tutti i loro altri Galli favoriti, come Panoramix, Assurancetaurix e Abraracourcix, insieme a nuovi personaggi creati apposta per il gioco.

Su Asterix & Obelix XXL3: Il Menhir di Cristallo:

La nuova storia del duo gallico più Famoso del mondo, inizia naturalmente in un piccolo villaggio dell’Armorica. Tutti gli abitanti si godono la loro vita tranquilla quando il druido Panoramix riceve una strana lettera, che catapulterà Asterix e Obelix in una caccia al tesoro indimenticabile, tanto per i Galli quanto per gli accampamenti romani. Dovranno infatti portarsi dietro il misterioso menhir di cristallo attraverso terre lontane, piene di nuovi pericoli senza precedenti.

Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir offre tanti contenuti che faranno la felicità dei fan di tutte le età. Battaglie, esplorazione, puzzle game e collezionabili: il gioco è pieno di opzioni tutte da scoprire, sfide multiple da completare e oggetti nascosti da collezionare per dimostrare di essere dei veri Galli!

Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir sarà disponibile dal 21 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti