Multipiattaforma News Nintendo Switch PC

Mistover: disponibile ora su PC e Switch, in arrivo su PS4

L’editore e sviluppatore KRAFTON Game Union, già noto per PUBG e TERA, oggi ha annunciato il lancio della sua ultima creazione, Mistover.

Caratterizzato da dungeon pericolosi e da un elevato livello di strategia e di possibilità di scelta, il nuovo RPG in stile Rogue con sistema di combattimento a turni viene lanciato a livello digitale oggi, 10 ottobre 2019, per console Nintendo Switch e PC (su Steam) – PlayStation 4 in seguito.

I giocatori possono inoltre scaricare le demo gratuite di MISTOVER su tutte le piattaforme disponibili. Nella demo a tempo il giocatore deve scappare dal dungeon in dieci minuti, mentre la demo completa introduce la leggenda della Bruma e presenta in modo approfondito le meccaniche di gioco. Di recente, KRAFTON ha comunicato che i commenti e suggerimenti ricevuti dalla community che ha giocato le demo sono stati integrati nel prodotto finale. 

Caratterizzato da uno stile sorprendente d’ispirazione sia occidentale che orientale, MISTOVER è un RPG dungeon crawler in stile Rogue con un sistema di combattimento strategico a turni. I giocatori devono guidare un Corpo di spedizione in una missione nel dungeon perennemente mutevole del Pilastro dell’angoscia, svelando i misteri del Vortice per trovare una cura contro la corruzione diffusa dalla Bruma che minaccia il reame. 

Sviluppato e pubblicato da KRAFTON Game Union, Mistover è stato lanciato a livello mondiale il 10 ottobre 2019 per Nintendo Switch e PC (su Steam) al prezzo di vendita di €27,99. 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.