Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Dissidia Final Fantasy NT: disponibile ora l’antagonista di Final Fantasy XII, Gabranth

Oggi Square Enix Ltd., ha annunciato che è possibile acquistare Gabranth, l’imponente antagonista di Final Fantasy XII, come personaggio scaricabile sia in Dissidia Final Fantasy NT che in Dissidia Final Fantasy NT Free Edition per STEAM e per il sistema di intrattenimento PlayStation 4.

Oggi Gabranth porta un nuovo stile di combattimento nell’epica arena di Dissidia Final Fantasy NT: grazie ai suoi assetti tecnici unici e vari potrà reclamare vittoria e dominare i nemici con ogni mezzo a sua disposizione. Gabranth ha infatti sei diverse ed esclusive tecniche EX e due tecniche EX generiche tra cui “Prigione del rancore” e “Scudo di lealtà” oltre a molte altre che può utilizzare per supportare i suoi alleati.

Gabranth (set di base) include l’iconico personaggio, tre varianti di costume e d’arma oltre a messaggi di chat speciali. Sono anche disponibili il Set “Capitano impostore” (Gabranth, 2° costume) che include un costume in tre varianti e il pacchetto “Mazza di Themis/Soccorritrice” (Gabranth, 4ª arma) con la quarta incredibile arma di gioco.

Sia Dissidia Final Fantasy NT che Dissidia Final Fantasy NT Free Edition sono disponibili su STEAM e su PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti