Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Deliver Us The Moon: pubblicato il trailer di lancio della nuova avventura fantascientifica

9 Ott 2019 | News, PC

Condividi sui Social!

Il premiato editore Wired Productions, e il celebre studio olandese KeokeN Interactive, sono lieti di festeggiare il rilascio dell’epica avventura fantascientifica Deliver Us The Moon su Steam per PC Windows il 10 ottobre, al prezzo di 24,99$.

Piantando la propria bandiera per segnare la fine dei festeggiamenti per la Settimana mondiale dello Spazio delle Nazioni Unite, Deliver Us The Moon sarà presto disponibile per l’acquisto tramite Steam e GOG.com, e si appresta a portare i giocatori verso nuove frontiere attraverso un’avventura pionieristica, per ispirare i propri astronauti.

“Poter finalmente rilasciare Deliver Us The Moon ci manda al settimo cielo. Sono serviti migliaia d’anni alla razza umana per arrivare sulla luna, ma sono felice di poter dire che a noi ne sono bastati quattro.” ha detto Koen Deetman, CEO di KeokeN Interactive, “Siamo immensamente grati alla community che ci ha supportato attraverso questo lungo sviluppo e ai nostri partner. Siete stati veramente al nostro fianco per ogni passo di quest’incredibile avventura.”

Alimentato da Unreal Engine 4, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l’umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 sulla luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre. Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell’oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente per intraprendere un’altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.

Deliver Us The Moon verrà rilasciato il 10/10/2019, e può essere aggiunto già adesso alla lista dei desideri su Steam e su GOG.com per PC Windows assieme a una disponibilità giornaliera su Utomik.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]