Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

One Piece World Seeker: annunciato il periodo d’uscita del terzo DLC “The Unfinished Map”

Nella giornata odierna Bandai Namco ha annunciato il periodo d’uscita del terzo DLC di One Piece World Seeker, The Unfinished Map.

In questo DLC, parte del Season Pass o acquistabile individualmente, i giocatori prenderanno il controllo di Trafalgar Law e conosceranno un nuovo personaggio dell’universo di ONE PIECE, Roule.

Sulla strada per Skypiea alla ricerca di alcune pietre Dyna, Trafalgar Law raccoglie una “mappa incompleta” che mostra accuratamente la geografia dell’isola. Questa mappa infatti appartiene a un ragazzo di nome Roule e gli è stata data da suo padre, deceduto poi durante la guerra. Insieme, decidono di dirigersi verso Skypiea. Il loro viaggio li porterà direttamente verso la prigione di Sky…

Il terzo DLC di One Piece World Seeker, The Unfinished Map, sarà disponibile dall’inverno 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti