Extra Fumetti News

Lucca Comics & Games 2019: Antonello Dalena, illustratore di Ernest & Rebecca, sarà ospite dell’evento

Ai grandi ospiti che saranno presenti in Piazza Star Comics durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games si aggiunge un autore di eccezionale talento: Antonello Dalena, illustratore delle fantastiche avventure dedicate all’infanzia di Ernest & Rebecca.

In seguito all’esperienza maturata con storie per Disney, Antonello si interfaccia con altre realtà avvicinandosi al mondo della bande dessinée. Nasce così, dalla collaborazione con Guillaume Bianco, la serie ERNEST & REBECCA. Dopo un grandissimo successo in terra francese, con più di 200.000 copie vendute e una serie animata, l’improbabile amicizia tra il microbo Ernest e la piccola Rebecca arriverà in Italia con i primi due volumi, in uscita il 9 ottobre.

Antonello Dalena sarà a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre all’1 novembre, e aspetta i lettori di ogni età in Piazza Star Comics per sessioni di firme e disegni!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti