Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Trine 4: The Nightmare Prince, svelate con un video nuove informazioni sul gioco

L’editore indie Modus Games ha oggi condiviso informazioni approfondite su Trine 4: The Nightmare Prince, in uscita la prossima settimana, spiegando in dettaglio le abilità ampliate degli eroi, i nemici ultraterreni, e le novità della serie che i giocatori scopriranno quando l’avventura inizierà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e Xbox One l’8 ottobre.

Zoya, la furba ladra di Trine, il coraggioso cavaliere Pontius, e il saggio mago Amadeus riunendosi per l’avvincente storia di Trine 4: The Nightmare Prince impareranno nuovi trucchi: Zoya aggiungerà frecce elementali alla sua faretra e abilità di levitazione alla sua corda versatile; la lama affidabile di Pontius potrà sferrare un attacco elettrizzante e il suo scudo potrà creare repliche oniriche di se stesso; e Amadeus imparerà dei nuovi incantesimi e inoltre un’abilità di teletrasporto-lampeggio.

I giocatori hanno la possibilità di tessere a proprio piacimento la loro avventura in Trine 4: The Nightmare Prince attraverso gli alberi delle abilità peculiari di ogni eroe. Gli enigmi del gioco cambiano anche a seconda del numero di giocatori presenti nel gruppo; gioca da solo per il controllo totale e passare da un eroe all’altro al volo, goditi il design per tre giocatori classico della serie, o divertiti nel divertente caos della modalità in quattro giocatori presente nel gioco per la prima volta, dove si può scegliere una qualsiasi combinazione di eroi.

Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile come gioco a sé stante, ma gli avventurieri esperti potranno fare esperienza della storia completa di questo affascinante universo fantasy scegliendo Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, e Trine 3: The Artifacts of Power.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti