Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Outer Wilds: in arrivo anche su PlayStation 4?

Nelle scorse ore l’agenzia Game Rating and Administrtion Committee of Korea ha valutato la versione PlayStation 4 del titolo Outer Wilds svelando in anticipo la sua esistenza.

L’agenzia ha infatti inserito nel suo database la descrizione del gioco svelando di fatto la versione per la console Sony.

Ecco la descrizione:

Unisciti al programma spaziale!

Vesti i panni dell’ultima recluta della Spedizione Outer Wilds, un recentissimo programma spaziale a caccia di risposte all’interno di un enigmatico sistema solare in costante mutamento.

Misteri del sistema solare…

Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L’eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio.

Un mondo in costante cambiamento

I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre ti si sgretola sotto i piedi. Su ciascun segreto vigilano ambienti ostili e catastrofi naturali.

Equipaggiati da escursionista spaziale!

Allaccia gli scarponi da trekking, controlla le riserve di ossigeno e preparati ad avventurarti nello spazio. Usa una vasta gamma di congegni unici per esplorare i dintorni, rintraccia misteriosi segnali, decifra antichi alfabeti alieni e arrostisci i marshmallow a puntino.”

Ricordiamo che Outer Wilds è disponibile dallo scorso maggio su Xbox One e su PC tramite Epic Games Store.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti