Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

ASUS ROG Rapture GT-AC2900 disponibile anche in Italia

21 Set 2019 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la disponibilità di Rapture GT-AC2900, router gaming con Wi-Fi 802.11ac progettato per soddisfare le esigenze di tutti i gamer, a prescindere dalla piattaforma di gioco utilizzata.

ROG Rapture GT-AC2900 è dotato infatti di numerose funzionalità, tra cui l’accelerazione di gioco a tre livelli, caratteristica che offre ai giocatori su PC il pieno controllo della loro rete, nel percorso che va dal PC al server di gioco, così da ridurre i tempi di ping e offrire un gameplay con una latenza bassissima. ROG Raputer GT-AC2900 è raccomandato inoltre da NVIDIA per essere utilizzato con GeForce NOW ed ottenere la migliore esperienza possibile di gioco in cloud.

Per chi preferisce giocare su console, ROG Rapture GT-AC2900 offre un port forwarding a tre fasi e una gestione della rete davvero semplice grazie all’intuitiva app per smartphone ASUS Router, così da effettuare in maniera facile e veloce una configurazione della rete ottimizzata per sessioni di gioco online stabili e senza lag.

Per chi ama giocare sul proprio dispositivo mobile, ROG Rapture GT-AC2900 supporta l’esclusiva tecnologia AiMesh che garantisce un gioco fluido e veloce in tutta casa. La tecnologia MU-MIMO, grazie all’ottimizzazione e alla gestione di tutti i dispositivi collegati al router, consente inoltre la migliore esperienza di gioco anche quando ci sono più persone impegnate in sessioni di gioco online.

Caratterizzato da un design accattivante in pieno stile ROG, illuminazione Aura RGB e comodi indicatori per Game Boost, GeForce NOW e stato del canale DFS, ROG Rapture GT-AC2900 è ideale per qualsiasi ambiente di gioco.

PREZZI E DISPONIBILITA’

Il Rapture GT-AC2900 è disponibile al prezzo consigliato di 279,00 euro IVA inclusa.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]