Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hitman 2: il nuovo trailer presenta l’ambientazione inedita Haven Island

19 Set 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno presentato oggi un nuovo trailer di Hitman 2 in cui viene mostrata Haven Island (Maldive): una nuova ambientazione sandbox che trasporterà i giocatori in un lussuoso resort nell’Oceano Indiano. Stando a quanto si dice, è la destinazione preferita di facoltosi criminali che vogliono ricostruire la propria reputazione e crearsi una nuova identità.

Haven Island sarà disponibile dal 24 settembre per chi possiede il Pass Espansioni e riprende la narrazione della missione della banca d’investimento Milton-Fitzpatrick a New York. L’Agente 47 si ritrova ora a dover viaggiare in un resort di lusso sotto falsa identità per fingersi un ospite. Mentre è in incognito, 47 dovrà trovare ed eliminare tre bersagli diversi: Ljudmila Vetrova, ex truffatrice nonché volto pubblico di Haven Island; Tyson Williams, fondatore e amministratore delegato dell’isola, e Steven Bradley, genio della tecnica e il cervello dietro alla piattaforma software proprietaria di Haven Island.

Haven Island contiene un intero resort tropicale tutto da esplorare, con tanti segreti e opportunità nascosti dietro ogni angolo, oltre che 20 livelli di maestria ambientazione, cinque nuovi oggetti da sboccare, nuovi obiettivi, nuovi trofei e un vestito sbloccabile. I vincitori del concorso HITMAN Sniper Assassin dell’anno scorso potranno vedere la loro immagine apparire in questa ambientazione.

Il Pass Espansioni di HITMAN 2 è disponibile ora al prezzo di €39,99. Il Pass Espansioni è incluso anche nella Gold Edition di HITMAN 2, che contiene Haven Island (Maldive) e New York (USA), mappe Sniper Assassin, sfide, missioni, costumi, armi del tutto nuove e altre novità al prezzo di €89,99.

Hitman 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]