Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Trine 4: The Nightmare Prince, pubblicato un nuovo Story Trailer

L’importante casa editrice indie Modus Games ha oggi rilasciato un trailer incentrato sulla storia, che mostrerà nel dettaglio cosa c’è in gioco nel mondo di Trine 4: The Nightmare Prince, la serie di rompicapi a piattaforme che fa un glorioso ritorno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 ottobre.

Trine 4: The Nightmare Prince vede riunite una serie di celebrità: Zoya la ladra, Amadeus il mago e Pontius il cavaliere che vanno alla ricerca del Principe Selius, un fervente giovane il cui desiderio di destreggiarsi con la magia ha avvolto il regno con oscure creature fuori dal suo controllo. L’abilità del Principe Selius di dar vita alle più grandi paure delle persone lascia poco tempo al trio di stargli alle calcagna per annullare gli effetti della maledizione, in quanto gli incantesimi del principe alimentati dai sogni si fanno sempre più pericolosi.

Ambientato in un incantevole universo fiabesco pieno di meravigliosi scenari e intricati enigmi, Trine 4: The Nightmare Prince porta a un livello ancora più alto la serie co-op preferita dai giocatori. Combattimenti rivoluzionari e immensi alberi delle abilità aiutano i giocatori a fiondarsi nell’azione nei panni del loro eroe preferito, e i rompicapi del gioco cambiano a seconda del numero di giocatori presenti nel gruppo per assicurarsi che l’esplorazione sia soddisfacente tanto in modalità giocatore singolo quanto in gruppi da quattro.

Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile sia come gioco acquistabile a sé sia come parte di Trine Ultimate Collection, un pacchetto della serie che include anche Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, e Trine 3: The Artifacts of Power

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti