News PC

Horace: disponibile un nuovo DLC che porta diversi contenuti

Horace, il videogioco platform/adventure creato da Paul Helman e Sean Scaplehorn, si appresta ad arricchirsi di un grande quantitativo di nuovi contenuti e di modalità di gioco grazie al DLC gratuito disponibile su Steam. I videogiocatori che ancora non conoscono questo titolo, che è stato particolarmente apprezzato dalla critica per la sua trama originale e i numerosi riferimenti alla cultura pop, possono acquistarlo questa settimana con uno sconto del 20% (lo sconto sarà disponibile da questa sera)

Questo videogioco è un platform con caratteristiche ispirate al genere metroidvania che possono essere progressivamente sbloccate man mano che si avanza nella storia. Horace invita i giocatori a risolvere puzzle impegnativi e a sconfiggere fortissimi boss all’interno di una trama di gioco divertente e allo stesso tempo profonda ed emozionale. Il nuovo aggiornamento gratuito include i seguenti contenuti:

  • Time Machine: Questa modalità permette di sfidare nuovamente i boss precedentemente sconfitti per ottenere punteggi ancora migliori che possono sbloccare filmati e musiche per le modalità Cinema e Grammofono.
  • Cinema: Situato nella parte più elevata della dimora dei videogiocatori, il Cinema permetterà di rivedere le scene preferite del gioco, sbloccabili sconfiggendo di nuovo i boss nella modalità Time Machine o raccogliendo oggetti “Bad RAM”.
  • Grammofono: Questa modalità si può sbloccare all’interno del Cinema e permette di ascoltare le musiche incluse nel gioco, sbloccabili durante il gameplay o sconfiggendo di nuovo i boss nella modalità Time Machine.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti