Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Star Trek Online: Awakening, disponibile ora su PC, in arrivo su PS4 e Xbox One

Oggi Perfect World Publishing B.V., uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live, e Cryptic Studios hanno annunciato che Star Trek Online: Awakening è ora live su PC e uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 15 ottobre. È giunto il momento che i capitani di Star Trek Online tornino nel 25° secolo.

Nel più recente aggiornamento al MMORPG free-to-play di Star Trek, i giocatori si recheranno a velocità di curvatura nell’anno 2410 e si uniranno a un ologramma senziente del tenente comandante Paul Stamets (doppiato da Anthony Rapp di Star Trek: Discovery) per impedire ai Klingon di distruggere la rete del micelio.

I capitani scopriranno anche una nuova serie di pattuglie per riparare fratture nel tessuto dello spazio, una nuovissima Task Force Operation e un evento miceliare per ottenere una nuova astronave T6. Inoltre, nelle settimane successive, verrà rilasciato un nuovo pacchetto nave, che includerà il debutto della U.S.S. Somerville, una speciale collaborazione con i fumetti di Star Trek della IDW Publishing.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti