Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Red Dead Online: disponibili ora le Professioni della Frontiera e il Pass Fuorilegge

10 Set 2019 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Rockstar Games ha finalmente reso disponibile il nuovo update dedicato a Red Dead Online che porta all’interno della modalità le Professioni della Frontiera e il Pass Fuorilegge.

In particolare sono stati introdotti tre Ruoli Specializzati, ovvero il Cacciatore di taglie, il Commerciante e il Collezionista, con ognuno di questi che andrà a modificare il gameplay offerto dalla modalità sbloccando anche diverse ricompense uniche come nuove abilità, oggetti utili, abbigliamento, armi, cavalli e molto altro.

Oltre alle Professioni della frontiera, è stato sbloccato il Wheeler, Rawson, & Co. Club, una nuova feature che permette di sbloccare Ricompense del Club gratuite nel corso del progresso lungo 70 ranghi.

Gli sviluppatori infine hanno anche introdotto il Pass Fuorilegge, un pass opzionale che permette di riscattare apposite ricompense oltre a quelle gratuite offerte dai 70 ranghi del Wheeler, Rawson, & Co. Club. Il Pass può essere acquistato con 35 Lingotti d’Oro e permette di ottenere, progredendo nei ranghi, fino a 35 Lingotti d’Oro, 550 RDO$ e le seguenti ricompense: abiti in edizione limitata, capi d’abbigliamento e accessori, incrementi dei PE dei Ruoli, mappe del tesoro, provviste, bandiere per l’accampamento, maschere per cavallo, munizioni, modifiche estetiche per arma uniche, coupon speciali per usufruire gratuitamente di una serie servizi, prodotti per la cura del cavallo, abiti per Cripps, pose per lo studio fotografico, sfondi per lo studio fotografico, fibbie, stili di camminata, emote, brani per armonica e 2 oggetti misteriosi.

Ricordiamo che il Pass Fuorilegge sarà attivo fino al 18 novembre, mentre tutti gli oggetti sbloccati con il Pass saranno permanenti, così come quelli sbloccati grazie al Wheeler, Rawson, & Co. Club.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]