Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Warner Bros annuncia un accordo con Epic Games per la distribuzione di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro

La collaborazione tra Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games continua con l’imminente lancio di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro, un nuovissimo bundle in formato fisico la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il 5 novembre 2019.

Nell’ambito di un accordo di distribuzione mondiale nei negozi per il fenomeno videoludico Fortnite Battle Royale, la versione fisica di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro sarà messa in vendita al prezzo consigliato di 29,99 € e includerà oltre 70 € di contenuti in-game.

Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro includerà Fortnite Battle Royale e 13 nuovissimi oggetti in-game: tre costumi leggendari, tre dorsi decorativi leggendari, tre picconi doppi rari, tre coperture epiche e una nuova emote. I giocatori potranno scegliere di acquistare il nuovo bundle per Nintendo Switch, PlayStation 4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Potranno anche acquistarlo e scaricarlo in formato digitale tramite il negozio in-game e i marketplace digitali proprietari.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti