Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Red Dead Online: annunciato il Pass Fuorilegge e presentate le Professioni con un video

Nella giornata odierna Rockstar Games ha presentato con un video le Professioni in arrivo su Red Dead Online.

Le Professioni della Frontiera vi permetteranno di prender parte a moltissime attività scegliendo uno tra tre differenti Ruoli: Cacciatore di taglieCommerciante e Collezionista. Una volta scelto il proprio ruolo sarà possibile sbloccare oggetti, vantaggi e abilità uniche per migliorare l’esperienza di gioco.

Oltre a questo gli sviluppatori hanno svelato che l’azienda Wheeler, Rawson & Co. si prepara ad aprire il Wheeler, Rawson, & Co. Club, un nuovo modo per ricevere automaticamente e gratuitamente le ricompense tramite l’accumulo di PE. Tutto ciò che sblocchere dal 10 settembre al 18 novembre 2019 resterà per sempre vostro.

Sempre dal 10 settembre Rockstar renderà disponibile anche il Pass Fuorilegge, che permetterà di riscattare oggetti e vantaggi in aggiunta a quelli previsti dall’iscrizione gratuita al Club. Al costo di 35 Lingotti d’Oro, sarà possibile ricevere ricompense esclusive come capi d’abbigliamento, stili unici per le armi, decorazioni per qualsiasi tipo di accampamento, denaro bonus, coupon speciali e molto altro. Raggiungendo i 70 ranghi disponibili sarà possibile sfruttare diversi benefici come un massimo di 35 Lingotti d’Oro bonus.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti