Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Destiny 2: la nuova espansione “Shadowkeep” è stata rimandata ad ottobre

Pochi istanti fa Bungie ha annunciato a sorpresa il rinvio di Destiny 2 Shadowkeep, la nuova espansione prevista per settembre.

Gli sviluppatori hanno infatti deciso di rimandare il nuovo contenuto aggiuntivo dello sparatutto per sistemare al meglio tutti i dettagli e le novità dell’espansione, oltre che alla nuova versione free-to-play New Light.

“Man mano che ci avviciniamo al servire Shadowkeep e New Light, è diventato sempre più chiaro ai nostri occhi che le nostre uscite per questo autunno avrebbero tratto beneficio dal restare un po’ di tempo in più in forno.

Essere indipendenti significa che il futuro di Destiny 2 è interamente a carico del nostro team. Significa anche che siamo agili abbastanza da scegliere di fare ciò che è meglio per il gioco e i nostri giocatori, anche se è una scelta difficile” ha affermato un portavoce del team di sviluppo.

L’espansione era prevista per il 17 settembre mentre uscirà l’1 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti