Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

La Stagione 9 di Steep conduce i giocatori in un’Odissea

Ubisoft annuncia che la stagione 9 di Steep, “L’Odissea del Portatore dell’Aquila”, avrà inizio oggi e si svolgerà fino al 3 settembre. Per la prima volta, Steep offrirà una stagione dedicata a un altro famoso brand di Ubisoft. I giocatori potranno vivere la propria Odissea ricca di eventi speciali per aggiudicarsi un completo da Misthios e altri oggetti a tema, tra cui set di sci e snowboard.

Prendendo parte alle Attività Live di Steep i giocatori potranno sbloccare ricompense di personalizzazione ogni mese. Più giocheranno e completeranno sfide, più oggetti collezioneranno. Che si tratti di esplorazioni, competizioni live o PVP puro, ci sarà qualcosa per tutti i gusti in questa nuova stagione.

Tra le tante attività, la Stagione 9 di Steep includerà:

  • Evento PvP Odissea delle Alpi – Un evento PVP a tempo limitato composto da 3 sfide, disponibile il 2 agosto e solo per un giorno!
  • Tour Mondiale di Steep – Il prossimo torneo del Tour Mondile di Steep si svolgerà dal 9 al 25 agosto. Totalizza il punteggio migliore in varie sfide per sci e snowboard, e sblocca diversi pezzi del completo del Misthios, tra cui il set sci Misthios, disponibile per i migliori tre vincitori.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti