Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Zombieland Double Tap – Road Trip, annunciato il gioco ispirato al film

30 Lug 2019 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi High Voltage ha annunciato il nuovo gioco Zombieland Double Tap – Road Trip.

Zombieland Double Tap – Road Trip sarà un nuovo videogioco ispirato ai personaggi, alla storia e allo spasso del film evento originale di Sony Pictures Zombieland e al suo sequel, Zombiland 2: Double Tap, nei cinema dal 18 ottobre 2019. Sviluppato da High Voltage Software, il gioco sarà lanciato il 15 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. Il gioco è pubblicato da GameMill Entertainment, Minneapolis, MN.

Creato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap -Road Trip è un esilarante sparatutto con funzione multigiocatore co-op lovale fino a quattro giocatori. Gioca con i tuoi eroi preferiti del film originale — Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock — oltre che con i nuovi personaggi sbloccabili del sequel in arrivo.

Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland per fronteggiare l’enorme numero di mostruosità grottesche e pericolose non morte nella modalità campagna creata sulla storia di Zombieland: Double Tap – Road Trip’ nella modalità orda a ondata, e con le sfide giornaliere e settimanali.

Zombieland: Double Tap -Road Trip sarà distribuito in esclusiva nel Regno Unito, nell’EMEA (Europa, Medio Oriento e Africa) e in Australia da Maximum Games.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]