Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

FIFA 20: pubblicate nuove immagini del calcistico

Nella giornata odierna EA Sports ha pubblicato diverse nuove immagini dedicate al calcistico FIFA 20.

Le immagini in questione, che trovate qui di seguito, possiamo vedere alcuni dei giocatori in copertina della prossima edizione, ossia Eden Hazard e Virgil van Dijk, i due campioni scelti per l’edizione Standard e la Champions Edition.

Per festeggiare la nuova copertina Eden Hazard, neoacquisto del Real Madrid, ha affermato: “FIFA è il più grande gioco di calcio del pianeta e lo gioco da anni per sfidare i miei fratelli. Ho avuto già la fortuna di essere nella copertina del titolo in passato (in FIFA 15 e FIFA 17, ndr), ma campeggiare sulla cover di FIFA 20 a livello globale è fantastico e spero di regalarvi lo stesso entusiasmo sia nel gioco che quando scenderò in campo per il Real Madrid in questa stagione!”.

Seguito poi dalle dichiarazioni del difensore Virgil van Dijk: “è un grande onore per me essere sulla copertina di FIFA 20. Gioco a FIFA da sempre e quindi per me è un motivo di grande orgoglio sapere che posso campeggiare sulla cover di un gioco così iconico e rappresentare il Liverpool FC”.

Ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile a partire dal 27 settembre su PC, PS4, Switch e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti