Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

DOOM Eternal: svelate nuove informazioni sulla modalità PvP Battlemode

Nel corso della presentazione QuakeCon: Year of DOOM, il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore creativo Hugo Martin di id Software hanno fornito altre informazioni sulla nuova modalità PvP di DOOM Eternal, BATTLEMODE.

Progettata da zero in parallelo con la campagna per giocatore singolo, BATTLEMODE è una nuova modalità multigiocatore in cui due demoni controllati da giocatori si avvalgono di abilità e armate demoniache per abbattere l’avversario, ossia un giocatore che impersona un DOOM Slayer armato fino ai denti.

Abbiamo fornito nuovi dettagli sulle arene di BATTLEMODE, sui demoni giocabili e sulle loro abilità speciali. Visita slayersclub.com per saperne di più e prenotare subito DOOM Eternal per ottenere il pacchetto Rip and Tear, che contiene elementi bonus tra cui la skin DOOT Revenant da usare in BATTLEMODE.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti