Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Cyberpunk 2077: diffuse diverse novità sul gioco

Cyberpunk 2077

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Cyberpunk 2077 ma nella giornata odierna sono uscite molte informazioni sul titolo targato CD Projekt RED.

Stando a quanto riportato in rete infatti la compagnia avrebbe dato la possibilità alla stampa polacca di provare una nuova demo del gioco con quest’ultima che ha riportato alcune novità presenti nella prova.

Innanzitutto nel gioco saranno presenti le conversazioni dinamiche con la possibilità di parlare con un NPC anche senza uscire dal proprio mezzo di trasporto. Oltre a questo viene svelata una forte presenza della religione a Night City.

Il protagonista poi avrà la possibilità di modificare il suo corpo per essere più agevolato nei minigiochi riguardanti l’hacking e avrà un inventario con limiti di peso.

Sarà anche possibile migliorare le proprie skill o con le apposite modifiche appena citate oppure con l’aiuto di un allenatore presente nel gioco. Il personaggio poi sarà totalmente personalizzabile, con tanto di modifiche fisiche e tipo di voce che influenzerà il modo in cui saremo visti dagli NPC. Sarà poi possibile comprare diversi vestiti ed equipaggiamenti dagli appositi negozi.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti