Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Ad agosto la vacanza è con Infinity!

21 Lug 2019 | News, Film, Serie TV

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Infinity ha annunciato tutte le novità in arrivo nel mese di agosto per quanto riguarda film e serie TV.

Ecco tutte le uscite sulla piattaforma:

CINEMA

Ispirato a un’opera teatrale di Stefano Massini, La Prima Pietra sarà disponibile su Infinity Premiere dal 2 all’8 agosto con protagonisti Kasia Smutniak, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino e Valerio Aprea. Durante un normale giorno di scuola poco prima delle vacanze di Natale, un bambino musulmano lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello, dando vita a un acceso dibattito ricco di colpi di scena e reazioni inaspettate. Una commedia corale che farà riflettere su tematiche importanti e molto attuali come il razzismo e l’integrazione.

Dal 9 al 15 agosto, invece, tornerà su Infinity Premiere Attenti al Gorilla, diretto da Luca Miniero con Frank Matano e Cristiana Capotondi. Come vi sentireste se all’improvviso vi ritrovaste a condividere la casa con un gorilla? Lo sa bene Lorenzo, un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia vince una causa con lo zoo della città e deve portarsi il primate a casa. Il film è una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un gorilla saggio e divertente.

Croce e Delizia arriverà su Infinity Premiere dal 16 al 22 agosto. Con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca e Fabrizio Bentivoglio, il film racconta di due famiglie, totalmente diverse tra loro, che si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme. Il motivo è un inaspettato annuncio dei capifamiglia che scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli dei loro rispettivi primogeniti.

Torna su Infinity Premiere dal 23 al 29 agosto anche Aquaman il film con protagonista Jason Momoa, insieme a Amber Heard, Nicole Kidman e William Dafoe, che racconta le origini del supereroe della DC Comics. Aquaman ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, diventando il maggior successo del DC Extended Universe. Un’avventura nel mondo sommerso dei sette mari che vi farà trattenere il fiato.

The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura tornerà su Infinity Premiere dal 30 agosto al 5 settembre. Il film, disponibile anche in 4K, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Per tutti gli amanti dei famosi mattoncini, non solo i più piccoli!

Per i clienti in possesso di TV abilitate al 4K, due grandi novità: Shazam! e Batman: Hush.

Shazam! è in arrivo dal 1° agosto in 4K: al quattordicenne Billy Batson basta pronunciare la parola SHAZAM! per trasformarsi in una versione adulta e muscolosa di se stesso: il supereroe Shazam. Essendo ancora un ragazzino, Shazam si diverte a testare i suoi poteri ma dovrà imparare presto a dominarli per combattere le forze del male. Il nome Shazam è un acronimo delle iniziali di alcuni eroi immortali dell’Antica Grecia dai quali il supereroe eredita le caratteristiche: la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, la potenza di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Batman: Hush, invece, sarà disponibile in 4K in esclusiva su Infinity dal 20 agosto. Questo nuovo film d’animazione, tratto dal fumetto di Jeph Loeb e Jim Lee, vedrà il Cavaliere Oscuro perseguitato da un nemico invisibile, un manipolatore che è sempre due mosse avanti.

Con protagonisti Zac Efron e Robert De Niro, Nonno scatenato sarà disponibile su Infinity dal 13 agosto. Jason è un giovane avvocato prossimo al matrimonio che decide di accompagnare in un viaggio in California il nonno Dick, che vuole godersi la vacanza più selvaggia della sua vita. Inizia così un’avventura scatenata tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, durante la quale i due scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare un legame mai avuto prima.

xXx – Il ritorno di Xander Cage arriverà su Infinity dal 17 agosto. La pellicola è il terzo capitolo della serie con protagonista Vin Diesel nei panni di Xander Cage che, creduto morto da tempo, torna dal suo esilio volontario per aiutare la CIA a catturare Xiang e recuperare il “Vaso di Pandora”, una potente arma in grado di controllare i satelliti, facendoli precipitare come fossero missili.

Dal 20 agosto sarà disponibile su Infinity anche Barriere, diretto e interpretato da Denzel Washington. Adattamento cinematografico dell’opera teatrale di August Wilson Fences, Premio Pulitzer per la drammaturgia nel 1988, il film segue le vicende di un padre che deve combattere contro le discriminazioni razziali per difendere la sua famiglia e proteggere i suoi figli. Nel cast del film anche Viola Davis che ha ricevuto il Premio Oscar e il Golden Globe come Miglior attrice non protagonista.

Basato sull’omonimo romanzo di Rosalie Ham, The Dressmaker – Il diavolo è tornato arriverà nel catalogo di Infinity dal 29 agosto. Interpretata dal Premio Oscar Kate Winslet, Myrtle “Tilly” Dunnage torna in Australia, nel suo paesino natale che anni prima si era coalizzato contro di lei per cacciarla via. Diventata una stilista affermata, la ragazza ha tutta l’intenzione di regolare qualche vecchio conto in sospeso…

SERIE TV

Dal 1° agosto sarà disponibile su Infinity la seconda stagione completa di Marlon, la sitcom liberamente ispirata alla vita della star Marlon Wayans che mette al centro della narrazione un padre tanto amorevole quanto immaturo, ma sempre devoto ai suoi due figli che accudisce insieme alla sua ex moglie.

In arrivo il 16 agosto anche il cofanetto completo di Krypton. La serie, basata sui fumetti e i personaggi della DC Comics, è ambientata su Krypton 200 anni prima della nascita di Kal-El/Superman e la distruzione del pianeta.

La terza e ultima stagione completa di Shades of Blue arriverà su Infinity il 21 agosto. La serie vede protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective corrotta della polizia di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI dopo essere stata scoperta.

Dal 23 agosto sarà disponibile su Infinity anche la terza stagione completa di Animal Kingdom. Basata sull’omonimo film australiano del 2010, la serie segue la vita di un ragazzo diciassettenne che, dopo la morte della madre, va a vivere con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca Smurf.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]