Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Redeemer: Enhanced Edition, disponibile ora su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One

19 Lug 2019 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato che l’action brawler, Redeemer: Enhanced Edition, è ora disponibile per PlayStation 4, Microsoft Xbox, Nintendo Switch e PC.

“È stato un viaggio davvero lungo. Abbiamo fatto un lavoro enorme e non vediamo l’ora che i giocatori possano giocare a Redeemer: Enhanced Edition” – ha affermato Dimitry Kachkov, CEO presso Sobaka Studio. “Siamo davvero contenti dell’eccitazione che proveranno i giocatori di tutto il mondo quando proveranno il gioco su console!”

“Redeemer: Enhanced Edition è il primo gioco che Buka Entertainment pubblica su console. Questo è un traguardo molto importante per noi e per il team di Sobaka Studio, poiché da oggi i giocatori di tutto il mondo, possono godersi il nostro titolo su qualsiasi piattaforma di videogiochi moderna disponibile. E grazie ai nostri partner di Koch Media, non solo in edizione digitale, ma anche fisica!” ha dichiarato Artyom Studenikin, PR Manager presso Buka Entertainment.

“Doveva essere la mia millesima mattina di pace. Credo di dover resettare quel contatore”, ha concluso Vasily, il protagonista di Redeemer: Enhanced Edition.

Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere Brawler in cui dovrai sconfiggere, hackerare e farti strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante.
Gioca nei panni di Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, scappato in un monastero isolato quando l’azienda ha deciso di trasformarlo in uno dei suoi soldati cyborg.
Per 20 anni ha cercato di trovare pace e armonia tra gli altri monaci fino a quando l’azienda di armi l’ha trovato e ora si sta avvicinando alla posizione di Vasily.

Redeemer: Enhanced Edition è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]