Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Creative Outlier Gold: le cuffie In-Ear True Wireless con Software Super X-Fi incluso

19 Lug 2019 | News, Extra

Condividi sui Social!

Creative Technology Ltd ha annunciato l’arrivo delle Creative Outlier Gold, la versione successiva delle tanto acclamate Outlier Air che hanno rivoluzionato il mercato degli auricolari true wireless con eccellenti prestazioni audio e una lunga durata della batteria, ad un prezzo molto interessante. Con le Outlier Gold, si potrà godere di ulteriori miglioramenti che stabiliranno un nuovo standard in questa categoria di prodotti.

Attivazione gratuita per il software Super X-Fi

Le cuffie Outlier Gold sono le prime a poter attivare il software Super X-Fi con SXFI App, rendendolo effettivamente un lettore MP3 Super X-Fi. Connettendosi all’app SXFI tramite Bluetooth, le Outlier Gold usufruiscono gratuitamente della tecnologia di elaborazione del software Super X-Fi sui file musicali locali. L’app SXFI può essere scaricata da Google Play Store o dall’App Store di Apple.

Le Outlier Gold, insieme alla tecnologia Super X-Fi, sono in grado di ricreare il suono di un set di altoparlanti professionali garantendo la stessa esperienza espansiva, con dettagli, ampiezza e realismo. Le cuffie sono così leggere da non percepirne il peso e garantiscono un audio naturale senza precedenti nel mondo degli auricolari wireless.

Come qualsiasi altro lettore MP3, il software super X-Fi non riproduce contenuti in streaming come da YouTube, Spotify, ecc. Per coloro che desiderano usufruire della funzionalità Super X-Fi su tutti i contenuti audio si consiglia l’utilizzo degli altri prodotti Creative Super X-Fi: SXFI AMP, SXFI AIR e SXFI AIR C.

True Wireless dall’eccezionale durata

Con una durata della batteria di 14 ore di riproduzione per ricarica, superando anche quella delle Outlier Air, le Outlier Gold detengono il record di resistenza di utilizzo tra gli auricolari true wireless. Inoltre, con l’utilizzo della loro custodia di ricarica, forniscono un tempo di riproduzione totale fino a 39 ore.

“Le Outlier Gold sono proprio una versione super potenziata delle popolari Outlier Air.” Afferma Sim Wong Hoo, CEO di Creative. “Il primo lotto di Outlier Air è andato esaurito in poche ore dopo l’ultimo IT Show di Singapore, grazie al suo design, alla sua comodità, alle sue caratteristiche imbattibili e al suo prezzo irresistibile. Ora, saliremo sul palco con le Outlier Gold. Il software Super X-Fi è uno spettacolo per tutti gli amanti della musica più esigenti che ora possono godere della propria libreria di canzoni con questa premiata tecnologia olografica per cuffie. Inoltre, con 39 ore di riproduzione totali, è possibile spostarsi per un mese* senza mai ricaricare, ed è incredibile.”
* supponendo 90 minuti di spostamento per giornata lavorativa.

Caratteristiche

  • Software Super X-Fi
  • 14 ore di riproduzione con singola carica, tempo di riproduzione totale fino a 39 ore*
  • Bluetooth 5.0 Low Energy con aptX e AAC
  • Driver con diaframma in grafene da 5,6 mm
  • Certificato IPX5 (resistente al sudore)
  • Compatibilità con l’assistenza vocale intelligente
  • 3 paia di auricolari supplementari (in 2 dimensioni)

* In base a un livello di volume moderato. La durata effettiva della batteria varia in base alle impostazioni di utilizzo e alle condizioni ambientali.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo di Creative Outlier Gold è di 99.99€ e sono disponibili nel sito Creative.com.

Outlier Gold 2 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]